25/01/17

Astuccio per Emma

La mamma di Nora ed Emma mi aveva chiesto l'astuccio arrotolato per l'inizio della scuola di Nora (6 anni)...appena Emma (8 anni) l'ha visto se n'è innamorata e ne ha voluto uno anche lei. Babbo Natale glielo ha fatto trovare sotto l'albero. Grazie a mamma Francesca per la fiducia !!





per info: fantafeltro@gmail.com


23/01/17

Bimba a bordo Ginnasta

Gaia, la mia bimba più piccola, voleva un nuovo bimba a bordo da mettere in macchina... visto che quello delle mini pony era passato di moda...
Visto che quest'anno ha iniziato ginnastica ritmica e sembra piacerle molto le ho proposto un bimba a bordo a tema. Entusiasta mi dice: "si ma con il nastro !".... detto, fatto !!!
Ecco il nuovo bimba a bordo di Gaia.... se lo vedete in giro sono io 😆😆

W la ginnastica ritmica !!!




per info: fantafeltro@gmail.com

22/01/17

Disco Orario Ginnasta

Buona domenica a tutti, è da un po' che non riesco ad essere costante nelle pubblicazioni ma ci sono sempre 1000 cose da fare e le settimane volano via....
Comunque.... eccomi qua oggi per mostrarvi un disco orario "sportivo", nato dalla richiesta di una mamma che voleva fare un pensierino all'insegnante di ginnastica ritmica delle sue figlie.
Alla maestra è molto piaciuto e di questo ne sono molto contenta !!
Voi che ne dite?




lo trovate in vendita nel mio shop su Amazon ma per qualsiasi altra info scrivetemi a: fantafeltro@gmail.com

04/01/17

Fiocco nascita Noah

Rieccomi !!! Scusate l'assenza prolungata ma sono stata d'avvero molto impegnata e ho trascurato un po' il blog... 
Iniziamo questo 2017 postando un fiocco realizzato poco prima di Natale...Un fiocco nascita simpatico e colorato quello per Noah, con cavallo a dondolo nei toni celeste pastello. 
Fuori porta che andrà ad abbellire la sua cameretta!



ovviamente per info e ordini: fantafeltro@gmail.com